Zelig, riparte il circo della risata Vanessa primadonna in tv

MILANO – Squadra che vince non si cambia. Con il cast quasi completamente confermato torna da venerdì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, Zelig, lo spettacolo nato sulla scia del famoso cabaret di viale Monza, campione d’asolti della nostra stagione. Per ani in onda su Italia Uno, già lo scorso anno lo show si era trasferito in un tendone da circo alla periferia di Sesto San Giovanni. Ed anche quest’anno saranno registrate lì, davanti ad un folto pubblico, le tredici puntate previste. Al fianco di Claudio Bisio le nwe entry Vanessa Incontrada, che prende il post di Michelle Hunziker. Ma “non paragonatemi a lei – avverte la ex modella spagnola -, è una persona eccezionale ma io non devo e non voglio imitarla”.

Emozionata, ma confortata dall’ampio cast di Zelig (“non la smettono un attimo di prendermi in giro”), Venessa, nata a Barcellona nel 1978, si appresta a diventare la nuova donna del venerdì sera accanto a Claudio Bisio. “Ho detto subito che non sapevo fare nulla e loro mi hanno creduto – ha raccontato -, poi una volta mi hanno buttato sul palco, davanti al pubblico avvisandomi solo tre minuti prima. Così ho capito cosa mi aspettava, ma non mi sono spaventata e ora sono pronta”.

Maglietta rosa, pantaloni bianchi, sandali con tacco a spillo: così vanessa si è presentata alla conferenza stampa del programma, ogg, a Milano. Disponibile a rispondere ad ogni quesito, tranne a quelli sulla sua vita privata. Per il resto, ha raccontato di piacersi ma di non credere di essere particolarmente bella (“soprattutto ho un sacco di difetti dalla vita in giù”), di avere imparato a ballare e di provare anche a cantare. “Non penso comunque di essere un’attrice comica – ha ammesso – anche se ho molta autoironia e mi prendo poco sul serio”.
– Pubblicità –

Ma non sarà Michelle Hunziker l’unica donna a non fare ritorno sul palcoscenico dello show. Mancherà anche Anna Maria Barbera ovvero Sconsolata, star della scosa stagione. Il resto il cast è stato invece confermato.

Zelig, riparte il circo della risata Vanessa primadonna in tvultima modifica: 2004-02-17T19:41:50+00:00da giornale_web
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento